• 095-551903 (int. 234)
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cena Sociale - Palazzo San Zosimo

Piazza Duomo, 5 Siracusa SR

La cena

La cena sociale si svolgerà presso Palazzo San Zosimo, un palazzo storico della città di Siracusa. Il suo nome è legato alla figura del santo vescovo siracusano che, secondo la tradizione, nel VII secolo d.c. volle trasferire la Cattedrale della città nel cuore di Ortigia. La sua facciata, articolata da un elegante portale arcuato, si inserisce come una quinta teatrale all'interno del secondo cortile dell'arcivescovado e ne definisce il carattere settecentesco.
L'ingresso al palazzo è a Piazza Duomo 5.
È obbligatorio confermare la propria presenza compilando l'apposito campo nel modulo di iscrizione, preferibilmente entro il 07 Aprile 2020. La cena sociale è aperta a tutti i partecipanti e ad eventuali accompagnatori. Verrà consegnato a tutti gli iscritti confermati alla cena, un coupon da esibire all'ingresso del Palazzo che ospiterà l'evento.

Il menu

Il menu si compone di piatti di terra della tradizione Siciliana.
Coloro i quali volessero partecipare alla cena e fossero intolleranti ad uno o più prodotti sono pregati di comunicarlo alla Segreteria del convegno con 15 gg. di anticipo per dare modo di preparare una valida alternativa. Stessa raccomandazione vale per vegetariani e vegani.

Quota di partecipazione

Quota di partecipazione, a persona:

  • 60,00 + iva

La quota per la cena sociale dovrà essere versata obbligatoriamente alla Segreteria del convegno, al momento della registrazione.

SEDE DEL CONGRESSO

Grand Hotel Villa Politi
Via Maria Politi Laudien, 2,
96100 Siracusa SR
Telefono: 0931 412121

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Image
Via Galileo Galilei, 18
95137 San Giovanni la Punta (CT)
Phone: 095/551903 (int. 234)
Email: info@congressosifel2020.it
© 2020 Arteventi Management. Tutti i diritti riservati. Powered by Matt-Design